LAMPIONI SPENTI? CHIAMA IL NUMERO VERDE!

Pubblicata il 20/09/2018

Attivo il numero verde per la segnalazione in tempo reale di guasti all'illuminazione pubblica

Prende il via il nuovo servizio di segnalazione diretta di guasti agli impianti di illuminazione pubblica, presenti sul territorio comunale: per comunicare tempestivamente la mancanza di illuminazione sarà sufficiente contattare il numero verde 800 38 29 60, gratuito ed attivo 24 ore al giorno 7 giorni su 7.
La segnalazione consentirà di informare in tempo reale la Ditta che gestisce la manutenzione degli impianti e, ove possibile, di ripristinare l'illuminazione in tempi brevi.

Ritenete utile il servizio?
Inviate una mail con oggetto: "N. Verde illuminazione pubblica" a: %20infomarcon@comune.marcon.ve.it%20ci aiuterà a proseguire e migliorare il servizio.

Categorie Avvisi