Città di Marcon
C i t t à   M e t r o p o l i t a n a   d i   V e n e z i a

Seguici su

Sport

 
La Città di Marcon è stata insignita del titolo di Città Europea dello Sport per l'anno 2023.
Il grande Evento di Bruxelles, l'ACES Gala Awards 2022 ha visto la consegna delle Bandiere alla Città di Marcon e alle altre Città che hanno ottenuto il riconoscimento per l'anno europeo dello sport 2023. Nel bellissimo video al link:
https://fb.watch/hts_8lC_Ug/
è possibile vedere una parte della premiazione a cui ha partecipato anche una rappresentanza dell'amministrazione comunale di Marcon.

Con il video spot visualizzabile al link:
https://www.youtube.com/watch?v=bSrRy1ni8W0  
la Città di Marcon ha presentato la candidatura al premio "Città Europea dello Sport" per l'anno 2023, presentando le attività proposte dalle associazioni sportive del territorio.
Di seguito il dossier sulla realtà sportiva della Città di Marcon, un fascicolo che contiene una presentazione del territorio, le attrezzature e gli impianti sportivi e una panoramica delle associazioni e delle manifestazioni sportive presenti nel Comune.
All'indirizzo https://acesitalia.eu/aces/europe-sport-magazine è possibile consultare i numeri disponibili della rivista "Europe Sport Magazine" degli anni 2018-2023, con alcune pagine dedicate alla Città di Marcon.

Al seguente link l'elenco delle associazioni sportive della Città di Marcon
torna all'inizio del contenuto